WWW.IDEALWEB.TK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbasso i teppisti

2 partecipanti

Andare in basso

Abbasso i teppisti Empty Abbasso i teppisti

Messaggio Da Hell's Capo Dom Nov 11, 2007 6:07 pm

Ciao a tutti , non so se state seguendo quello che succede sui campi di bergamo e Milano,ma mi vergogno di essere un appassionato di sport. Dovrebbe essere un divertimento e uno svago diversivo dalla monotona quotidianità e invece teppisti di M...a distruggono tutto quello che è di bello della cultura e civiltà. Facciamoci sentire e finchè non kapiscono cosè lo sport io sospenderei tutti i campionati e qualsiasi sport fino a quando non ritorni un poco di buon senso.....!!!!! Crying or Very sad
Hell's Capo
Hell's Capo
VICE ADMIN
VICE ADMIN

Numero di messaggi : 13
Età : 48
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 13.10.07

Torna in alto Andare in basso

Abbasso i teppisti Empty Re: Abbasso i teppisti

Messaggio Da LUISA Ven Nov 23, 2007 2:30 am

Ciao!!!! Si sospendere per sempre il calcio! Impossibile! Cosa deve succedere ancora di più per fare questo? Ci sono stati tantissimi morti grazie a questo sport e non si è fatto mai nulla, ovvero di sospendere per un giorno le partite o di far portare per una giornata la fascia di lutto hai giocatori o ancora di fare un minuto di silenzio prima del fischio dell'arbitro, mi dite tutto questo a che serve? Rispondo io: A NIENTE! Come sempre! FATE QUALCOSA![/img][/i]

LUISA

Numero di messaggi : 4
Età : 48
Localizzazione : scafati
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.