WWW.IDEALWEB.TK
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ultimo libro di Follett

2 partecipanti

Andare in basso

Ultimo libro di Follett Empty Ultimo libro di Follett

Messaggio Da Leda Mer Ott 17, 2007 12:48 am

Dopo 17 lunghi anni è finalmente arrivato l'ultima opera del grande Ken Follett!
Io che ho letto anche I Pilastri della terra,non posso non aver notato le somiglianze dei nuovi personaggi con quelli vecchi... pale
Purtroppo sono un pò delusa...mi aspettavo qualcosina di più,proprio questa somiglianza tra personaggi e la trama non particolarmente complessa e corposa come quella precedente,mi hanno fatto storcere un pò il naso,ma sicuramente è un libro che va letto,perchè in molti punti ha dato non poche emozioni,basta non paragonarlo (come ho fatto io tongue ) all'opera precedente!
Leda
Leda
VICE ADMIN
VICE ADMIN

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ultimo libro di Follett Empty Re: Ultimo libro di Follett

Messaggio Da LUISA Ven Nov 23, 2007 2:16 am

Ciao Leda! sono Luisa piacere di conoscerti. Leggo ora il libro di Follet "MONDO SENZA FINE", sono ancora all'inizio e ti dico che per ora mi entusiasma, si, le storie sono simili alle precedenti con amori intrecciati, lotte per la sopravvivenza, odio, inganni............ la mano è quella. Con ciò ti dico che nonostante questo i racconti di Follet mi emozionano sempre. Ciaooooooooooooooo!!!!! A Presto.

LUISA

Numero di messaggi : 4
Età : 47
Localizzazione : scafati
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ultimo libro di Follett Empty Re: Ultimo libro di Follett

Messaggio Da Leda Sab Nov 24, 2007 5:07 pm

LUISA ha scritto:Ciao Leda! sono Luisa piacere di conoscerti. Leggo ora il libro di Follet "MONDO SENZA FINE", sono ancora all'inizio e ti dico che per ora mi entusiasma, si, le storie sono simili alle precedenti con amori intrecciati, lotte per la sopravvivenza, odio, inganni............ la mano è quella. Con ciò ti dico che nonostante questo i racconti di Follet mi emozionano sempre. Ciaooooooooooooooo!!!!! A Presto.
Ciao Luisa!Che bello vedere che ci sei anche tu!Mi fa piacere sapere che il libro ti piace,ovviamente ognuno ha i suoi gusti e io da persona democratica rispetto il tuo Wink
Appena avrai finito questo,ho in serbo per te un altro bel librozzo,diventerò la tua ossessione Twisted Evil
Ciao e a domenica Razz
Leda
Leda
VICE ADMIN
VICE ADMIN

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ultimo libro di Follett Empty Re: Ultimo libro di Follett

Messaggio Da LUISA Mar Nov 27, 2007 12:04 am

Ciao Leda! Tutto bene? Accetto volentieri la tua sfida. Non massacrarmi troppo però! AHAHAHA! Sono belle queste faccine come si mettono??? A presto. LUISA[/b]

LUISA

Numero di messaggi : 4
Età : 47
Localizzazione : scafati
Data d'iscrizione : 17.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ultimo libro di Follett Empty Re: Ultimo libro di Follett

Messaggio Da Leda Mar Nov 27, 2007 11:31 pm

LUISA ha scritto:Ciao Leda! Tutto bene? Accetto volentieri la tua sfida. Non massacrarmi troppo però! AHAHAHA! Sono belle queste faccine come si mettono??? A presto. LUISA[/b]
Heilà! Very Happy
Io ti rispondo con "quote" e accanto ci sono le faccine
In che senso accetti la sfida? Question
Spiegati meglio volpona!!!
Ciao Lù lol!
Leda
Leda
VICE ADMIN
VICE ADMIN

Numero di messaggi : 7
Età : 41
Localizzazione : napoli
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ultimo libro di Follett Empty Re: Ultimo libro di Follett

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.